fbpx

🪐 Pianeta Sonoro: per un 2024 ricco di musica, arte e crescita collettiva!

Condividiamo e rispettiamo le nostre differenze, perché solo uniti possiamo crescere

Car* soci* e car* alliev*, in un’epoca dove siamo circondati da immagini e storie che ci trasmettono violenza, povertà di spirito e contro informazione, non resta nient’altro che lottare con le nostre migliori armi: l’educazione e l’arte.
A Pianeta Sonoro pensiamo olisticamente, pensiamo al benessere fisico e mentale, dedicandoci agli incontri filosofici, al disegno, alla musica. Stare insieme per noi significa rispettare e condividere le nostre differenze, credendo che la miglior forma per crescere sia crescere insieme.

Perciò da quest’anno scolastico abbiamo puntato a sviluppare una didattica condivisa con â€œSinergicA Giardino Artistico e Musicale”. Alcuni dei nostri obiettivi non sono stati ancora raggiunti, però siamo contenti di aver fatto questo passo di cambiamento: un mese aperto a workshop e concerti dei nostri insegnantə e la festa di Natale, non soltanto dei nostri piccoli musicistə bambinə ma anche degli adultə dove si sono esibiti e anche i laboratori di musica d’insieme SinergicA Giardino – Orchestra degli Adultə e l’Orchestra degli Insegnantə Sinergica.

Per il 2024 speriamo di continuare a offrire una gamma elastica di generi di musica e strumenti, di concerti e di incontri di disegno dal vero. Saranno inoltre presentati nuovi workshop e appuntamenti con artisti ai quali tuttə potranno partecipare, oltre all’adesione della scuola agli eventi sociali del quartiere. 

Ti auguro un 2024 di curiosità, sensibilità e salute!

Juliana Azevedo

Juliana Azevedo
Direttrice della scuola di Pianeta Sonoro e insegnante di Canto. 
È diplomata in Canto Lirico presso il Conservatório de Música de Coimbra e laureata in Psicologia Clinica presso l’Università di Coimbra.


Se desideri riceve maggiori informazioni sui corsi e i seminari della scuola di Pianeta Sonoro invia un'email a infopianetasonoro@gmail.com oppure chiama o scrivi su WhatsApp al numero 389 5652758. 

La segreteria è attiva tutto l'anno dalle 17:00 alle 21:00

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?