Condividi

DANZA MOVIMENTO TERAPIA

 

con

ANGELICA PERELLI & veronica cappello

 

 

Giovedì 17:45 – 19:00 

 

prenota una prova

Corso DMT LIBERA  “(RI)SCOPRIRSI la danza del sé  

Come siamo arrivati fin qui? Cosa muove i nostri istinti più profondi ed animali?
Attraverso la danza libera, l’arte e il movimento espressivo questi appuntamenti incontrano la nostra bellezza, i nostri limiti, il nostro sentire ed aiutano la nostra autenticità ad esprimersi liberamente.
Il percorso di danzaterapia ha infatti lo scopo di farci riconoscere e di potenziare la meraviglia del sé che spesso è dimenticata: attraverso la danza fioriscono relazioni autentiche basate sul sentire, sul rispetto e la condivisione.
☛ Il corso è aperto a ogni tipo di utenza, ogni tipo di età e vissuto; vogliamo favorire lo stare insieme creando e sostenendo gruppi inclusivi per risvegliare lo spirito di uguaglianza ed il valore della diversità.

 

LE INSEGNANTI:

Angelica Perelli

Angelica Perelli ha frequentato l’Accademia d’arte drammatica Paolo Grassi, ha esperienze nel teatro sociale con rifugiati nella compagnia «Cantieri Meticci» e  con persone con esito da coma con «Dopo di Nuovo». Studia presso La Scuola di Formazione per Operatori in Danza Movimento Terapia di Firenze, è insegnante di DanceAbility® e di DanceWell.  È mossa dalla voglia di creare una commistione tra l’arte e il sociale.

Veronica Cappello

Veronica Cappello è un’assistente sociale, mediatrice interculturale, clown terapeuta e frequenta il Master in Danza Movimento Terapia a Roma. Ha lavorato a lungo nei servizi sociali con persone disabili, minori e donne della terza età. Ha viaggiato all’estero come volontaria in progetti incentrati sull’arte delle danza. Ha scoperto la sua passione per la danza all’età di 5 anni e tutt’ora oggi l’alimenta. E’ mossa dalla voglia di creare una commistione tra l’arte del movimento corporeo ed il sociale. 

PRENOTA la tua LEZIONE di PROVA ON-LINE 

(posti soggetti a disponibilità)

Condividi